Il volontario non va in vacanza!

Il volontario non va in vacanza!

Può sembrare solo un modo dire…ma sicuramente calza a pennello per i nostri volontari, impegnati anche sotto il caldo sole di luglio in tanti servizi per il cittadino.

Continua infatti la vaccinazione anti covid 19 e i volontari del Comitato di Croce Rossa di Pistoia sono impegnati anche al Palaterme di Montecatini in supporto al Comitato di Croce Rossa di Montecatini Terme. Proseguono i nostri servizi richiesti dal comune di Pistoia all’HUB vaccinale della Cattedrale. Abbiamo le nostre sorelle del Corpo delle II.VV che assieme all’Ispettrice provinciale Roberta Ardore si occupano degli screening anti covid in provincia. La sede di Via G.Gentile continua le distribuzioni alimentari alle famiglie bisognose, continua il nostro servizio al MAIC di Pistoia…insomma nessuno è ….in vacanza!

In particolare in questi giorni, in collaborazione con la Croce Rossa Italiana- Comitato Regionale Toscana, le sorelle del Corpo II.VV. e alcuni volontari sono alla manifestazione Pitti Immagine a Firenze.

Infatti gli eventi a Pitti nel 2021 si svolgeranno in un ambiente messo rigorosamente in sicurezza e gli organizzatori per attuarlo hanno chiesto il supporto della Croce Rossa Italiana.

#AmaConfortaLavoraSalva

#UnItaliaCheAiuta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *